KEMPARC SYN 500

Se siete alla ricerca di una soluzione di saldatura robotica produttiva e affidabile, abbiamo esattamente quello che fa per voi. Il modello KempArc SYN 500 compatto e potente è progettato per l’automazione sinergica della saldatura MIG/MAG. Le sue caratteristiche dell’arco eccellenti offriranno saldature di alta qualità. Per l’interfaccia del robot possono essere utilizzati tutti i comuni protocolli fieldbus. KempArc SYN 500 è particolarmente adatto per casi di retrofit convenienti e applicazioni industriali pesanti, erogando 430 A al 100% del ciclo di lavoro. È disponibile sia in modelli digitali che analogici per l’integrazione con sistemi di controllo robotici diversi.

KempArc-Pulse

KempArc Pulse è un sistema di automazione della saldatura modulare MIG/MAG pulsata che offre produttività, flessibilità e tanto altro. Combinando la qualità affidabile e costante della saldatura robotizzata con le eccellenti caratteristiche dell’arco e la veloce comunicazione di KempArc Pulse, è possibile elevare la produzione a un livello interamente nuovo. Inoltre, è possibile sbloccare l’intero potenziale dei processi di saldatura Kemppi Wise per la saldatura automatica. Essi offrono un ulteriore aumento della produttività per le lamiere sottili, nonché delle applicazioni industriali pesanti.

KempArc Pulse è disponibile sia in modelli digitali che analogici per l’integrazione con sistemi di controllo robotizzati diversi.

TESTO A7 MIG WELDER

A7 MIG Welder è la soluzione all’avanguardia nella saldatura ad arco robotizzata, ideale per l’integrazione con qualsiasi marchio di robot. Si tratta di un pacchetto di processi perfettamente bilanciato che include una torcia di saldatura, un trainafilo, un generatore e un’unità di raffreddamento. L’attrezzatura è stata progettata per soddisfare i più elevati standard Kemppi, che garantiscono prestazioni di saldatura affidabili e senza compromessi.

Il software Kemppi Wise fornisce un valore aggiunto alla clientela, migliorando in modo significativo la velocità di saldatura, aumentando l’efficienza produttiva e consentendo di utilizzare la stessa attrezzatura per un’ampia gamma di operazioni di saldatura.

La moderna interfaccia utente, basata su browser, consente un facile accesso al generatore, da un qualsiasi computer dotato di un normale browser. Ciò consente un risparmio senza precedenti in termini di tempi di installazione e offre molti vantaggi in termini di controllo della qualità durante il ciclo di vita dell’attrezzatura.

WELDING GUN

Kemppi offre pacchetti di torce robotizzate sia per robot con polso cavo che senza. Il sistema perfetto di torcia per la saldatura ad arco robotizzata è costituito da una lancia della torcia con un supporto della punta, un ugello del gas e un gruppo cavo. Una torcia robotizzata può essere montata su un adeguato supporto per torcia di Kemppi.

Una posizione TCP accurata contribuisce a risultati di saldatura costanti e affidabili. Il design robusto, realizzato con un tubo interno centralizzato e un tubo esterno in acciaio inossidabile, garantisce il migliore impiego possibile durante le operazioni quotidiane e riduce al minimo il rischio di danni al sistema in caso di collisione. La bassa necessità di manutenzione e la facilità di sostituzione dei componenti aumentano la produttività e la disponibilità del sistema.

La scelta del pacchetto di torce robotizzate corretto si basa principalmente sul marchio e sul modello del robot, nonché tipo di raffreddamento necessario.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?